CHAMPIONS - "In Champions tutte le squadre sono forti. Affronteremo questa coppa con entusiasmo ma senza andare in gita. Le avversarie sono toste sia in casa che fuori, verranno squadre di blasone e andremo in stadi caldissimi. In particolare il sorteggio sull’ultima fascia è tostissimo. Prepareremo al 110% le partite, vedo tanta voglia anche nei giocatori di dare il massimo, godiamoci questo viaggio cercando di fare il meglio possibile".
NDOYE ED ERLIC - "Ndoye salterà la gara di domani ma dopo la sosta tornerà disponibile come Erlic".
ILIG E SOSTITUTO NDOYE - "Iling-Junior arriva da settimane in cui si è allenato a parte e ancora deve trovare la migliore condizione. Al posto di Ndoye il ballottaggio è tra Karlsson e Odgaard, entrambi vogliono incidere e sono sicuro faranno bene".
MIRANDA - "Essendo arrivato dalle Olimpiadi, sta accusando un po’ di stanchezza e di mancanza di integrazione ma è avanti e ha grande qualità".
DALLINGA - "Con Castro è il nostro numero 9, è in crescita esponenziale, sta molto meglio e sta conoscendo la Serie A. Vedremo se domani comincerà dall’inizio".
CASALE - "Ho parlato con lui. Non vede l’ora di iniziare. Si sente apprezzato, ha già esperienza, sa lavorare di reparto e completiamo la difesa con un buon innesto". Manca solo l'ufficialità per l'acquisto di Casale dalla Lazio, ha già fatto le visite mediche.
MERCATO - "Ora la palla passa a me, tocca a me far rendere al meglio chi è arrivato. Abbiamo perso due pilastri della scorsa stagione ma chi è arrivato è nelle stesse condizioni di chi è andato via. Abbiamo giovani di grande prospettiva che possono diventare calciatori importanti. Sono contento di Casale e di tutti gli alti arrivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA