news formazioni

Casadei: “Torino? Quello che cercavo! Ricci un esempio e Vanoli mi ha dato…”

Andrea Agostinelli
Dal ritiro della Nazionale a Coverciano arrivano le dichiarazioni di Cesare Casadei. Le parole del centrocampista del Torino in conferenza stampa raccolte da TMW. NAZIONALE – “Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco...

Dal ritiro della Nazionale a Coverciano arrivano le dichiarazioni di Cesare Casadei. Le parole del centrocampista del Torino in conferenza stampa raccolte da TMW.

NAZIONALE - "Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso. Penso a lavorare giorno per giorno, è sempre un piacere ricevere complimenti dal ct ed essere convocato è motivo di orgoglio. Io cerco di fare il massimo, come ho detto i complimenti dal tecnico della Nazionale sono motivo di orgoglio e motivazione di più per continuare a lavorare".

TORINO - "Sono moto contento, penso che il mio inserimento nel gruppo sia stato aiutato dalla fiducia che ho sentito fin dall'inizio. Era quello che cercavo, una squadra dove potessi giocare il più possibile e ritrovare la continuità che mi mancava. Sono molto contento, devo ringraziare il mister, lo staff, i compagni".

RICCI - "Samuele al Toro è un punto di riferimento, è il capitano ed è un esempio. Io cerco di seguirlo in quello che fa, perché è un bravissimo ragazzo e mi sta aiutando tanto in queste prime settimane al Torino".


VANOLI - "Mi sta dando tanto in questi primi mesi in Italia. Mi mancava la continuità, sono venuto qui per questo: per ritrovare la fiducia e la voglia di divertirsi. Quando non giochi non è sempre facile. Mi sta dando tanto in questi primi mesi in Italia, mi sta migliorando molto a livello tecnico e tattico: quando prendi fiducia, sta tutto lì".