squadra

Carnevali: “Berardi-Juve? Dimentichiamo il mercato”. E anche Giuntoli risponde su Mimmo

Alessandro Cosattini
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato così a DAZN prima del match di Sassuolo: “Berardi? Carnevali è un amico. Noi pensiamo a noi, cerchiamo di fare il massimo, siamo contenti dei nostri. Andiamo avanti per la...

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato così a DAZN prima del match di Sassuolo: “Berardi? Carnevali è un amico. Noi pensiamo a noi, cerchiamo di fare il massimo, siamo contenti dei nostri. Andiamo avanti per la nostra strada. Guardarlo con un occhio diverso? Come sempre”.

Di Berardi ha parlato anche l’ad del Sassuolo Carnevali, sempre a DAZN: “Partita speciale per Berardi? È una partita particolare per tutti, perché giocare contro la Juventus è un motivo d'orgoglio ed è una gara difficile. Tutti dovremo dare il meglio, e anche Domenico credo che farà altrettanto. Se ne riparlerò con Giuntoli nel post-partita? Spero di no perché ne abbiamo già parlato a suo tempo. Dobbiamo pensare alla partita, il calciomercato credo sia meglio dimenticarcelo fino a gennaio che sarà breve comunque”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.