news formazioni

Carnesecchi in porta, Pasalic e la scelta su Koopmeiners: chi gioca e chi no nell’Atalanta

Marco Astori
Difenderà Carnesecchi e non Musso la porta dell’Atalanta, lo ha annunciato Gasperini stesso. In difesa pronti Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, con Zappacosta certo del posto a destra e Ruggeri favorito su Bakker a sinistra. A centrocampo...

Difenderà Carnesecchi e non Musso la porta dell'Atalanta, lo ha annunciato Gasperini stesso. In difesa pronti Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, con Zappacosta certo del posto a destra e Ruggeri favorito su Bakker a sinistra. A centrocampo dipende tutto dalle condizioni di Koopmeiners, che ieri era in gruppo e per questo è stato convocato. Al momento più sì che no dal 1' dopo la rifinitura mattutina svolta senza problemi, quindi ci sarebbe lui accanto a Ederson in mediana (dove manca per squalifica de Roon). Due le alternative all'olandese: o Adopo mediano o l'avanzamento di Scalvini, con l'inserimento di Hateboer come braccetto destro (Toloi non è convocato per infortunio). In attacco Lookman e Scamacca nettamente favoriti su Muriel, con Pasalic in pole su De Ketelaere per la maglia sulla trequarti.

La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners/Adopo/Hateboer, Ruggeri/Bakker; Pasalic/De Ketelaere; Lookman, Scamacca.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.