news

Carnesecchi: “Gasp ha ragione, ogni tanto spedisco la palla in tribuna. Fiduciosi per il ritorno”

Carnesecchi: “Gasp ha ragione, ogni tanto spedisco la palla in tribuna. Fiduciosi per il ritorno” - immagine 1
Marco Carnesecchi ha parlato a Mediaset al termine di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia. Le sue parole raccolte da FirenzeViola.
Andrea Agostinelli

Marco Carnesecchi ha parlato a Mediaset al termine di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia. Le sue parole raccolte da FirenzeViola.

PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto un secondo tempo in crescita. Siamo migliorati tanto sotto l'aspetto fisico. Siamo fiduciosi per il ritorno che si gioca in casa nostra. Sarà una partita molto maschia, speriamo che riusciamo a dare continuità a questo secondo tempo. La Fiorentina ha tanti meriti nel primo tempo, noi non siamo riusciti a pressarli bene. Ci siamo un po' aperti ed è per questo che ho fatto quelle due parate, ma siamo andati in crescita".


CONDIZIONE - "Quella pressione che dicevo ci è mancata un po' per meriti della Fiorentina ma anche per una nostra poca energia all'inizio della gara. Io dal campo ho avuto la sensazione che i compagni abbiano preso fiduciosa con l'andare del tempo".

GASPERINI - "Dice che avrei bisogno di un po’ d’ammorbidente sui piedi? Ha ragione: quando calcio ogni tanto mi parte qualche sottomarino, qualche altra volta spedisco la palla direttamente in tribuna”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.