news

Carlos Augusto: “Non parlo di stanchezza, dato tutto. Paura degli zero titoli? Dico che…”

Marco Astori
L’esterno nerazzurro Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Ecco le sue parole: “E’ mancata lucidità. Loro hanno approfittato dell’occasione che hanno...

L'esterno nerazzurro Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Ecco le sue parole: "E' mancata lucidità. Loro hanno approfittato dell'occasione che hanno avuto. Non mi piace dare alibi. E' una sconfitta che brucia. Dobbiamo vedere quello che abbiamo sbagliato oggi e dobbiamo migliorare", riporta Tmw.

STANCHEZZA - "Non voglio parlare della stanchezza, la Roma è una grande squadra e noi non siamo riusciti a segnare. Dobbiamo vedere cosa abbiamo sbagliato, tra due giorni abbiamo una partita importantissima. Dobbiamo ricaricare le energie. Con la nostra esperienza abbiano anche qualità per rimontare, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Tra due giorni dobbiamo essere concentrati. Alle volte se sei stanco fisicamente devi avere la carica per vincere, abbiamo dato tutto. Non mi piace però dare alibi sulla stanchezza, abbiamo dato il cuore e mercoledì abbiamo una grande occasione”

BARCELLONA - "Contro il Barca? Si prepara da sola. Tutti vogliono giocare. Anche oggi era una partita che si preparava da sola. Loro hanno grandi calciatori. Grande squadra con grande attacco. Siamo pronti. Dobbiamo esserlo anche mentalmente. Sono una squadra molto offensiva e dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa".

PAURA DEGLI ZERO TITOLI - "Non c'è paura. La cosa più bella è essere ad aprile con qualcosa per cui lottare. Abbiamo la possibilità di vincere cose straordinarie. Non abbiamo paura. Il gruppo ha vinto tanto. Il gruppo è sempre attento e dobbiamo sempre fare il nostro meglio".