L'esterno dell'Inter Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Oggi abbiamo dimostrato che siamo un gruppo. Sono contento per Arnautovic, chi gioca meno lavora tanto durante la settimana. Il gol è meritato. Se le critiche dopo Firenze hanno dato fastidio? Sì, è stata una partita in cui non siamo stati noi. È normale che criticano perché siamo forti, quando non lo dimostriamo tutti vogliono parlare male. Oggi abbiamo dimostrato di nuovo la nostra forza. La Juve? Speriamo di non prendere tanti gol come nel 4-4, ora è un momento importante del campionato. Ogni partita è bella da giocare, andremo lì per vincere", riporta FcInterNews.
news
Carlos Augusto: “Critiche? Normale, siamo forti: tutti vogliono parlar male se non vinciamo”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Carlos Augusto of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Oggi abbiamo dimostrato che siamo un gruppo. Sono contento per Arnautovic, chi gioca meno lavora tanto durante la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
