Carlos Augusto ha parlato così a Inter Tv dopo il Barcellona: "Felicità, emozione, un sogno da bambino. Devo solo dire grazie a questa famiglia. Potevamo battere il Barcellona solo così uniti. Hanno una squadra devastante, sono fenomeni. Il gruppo ha fatto la differenza e abbiamo vinto così. Sono partite che tutti sognano di giocare, c'è l'ansia ma sono state due partite pazze. Sono felicissimo e ringrazio lo staff e il gruppo, se lo meritano. Dopo la partita ero lì a guardare la Curva e pensavo che dalla Serie B con il Monza ora sono in una finale di Champions League. Ma il progetto è partito dalla seconda stella e ora andiamo in finale per giocarcela e cercare di vincere. Acerbi gol? Se l'è meritato, a quest'età poi. Tutti abbiamo meritato questa finale, è stata una partita incredibile".
news
Carlos Augusto: “Acerbi se lo è meritato! Dalla B col Monza alla finale di Champions…”

MILAN, ITALY - MAY 06: Lamine Yamal of FC Barcelona is challenged by Carlos Augusto of FC Internazionale during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Carlos Augusto ha parlato così a Inter Tv dopo il Barcellona: “Felicità, emozione, un sogno da bambino. Devo solo dire grazie a questa famiglia. Potevamo battere il Barcellona solo così uniti. Hanno una squadra devastante, sono fenomeni....
© RIPRODUZIONE RISERVATA
