Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato così della possibilità in casa Inter di giocare con Thuram e Lookman (in caso di arrivo in nerazzurro) dietro a Lautaro Martinez: "Sono tre giocatori offensivi, capisco la perplessità, ma la questione è un’altra: si riesce se li convinci. Guardi Kvaratskhelia: nel Psg rientra e corre come mai ha fatto nel Napoli, e non è che Spalletti e Conte non glielo chiedessero… Luis Enrique ha trovato la chiave. Penso che Chivu, per esempio, possa trovarla per Calhanoglu che non è vecchio e un anno fa era secondo solo a Rodri tra i play".
squadra
Capello: “Capisco la perplessità, ma Inter può giocare con Lookman-Thuram-Lautaro: ecco come”

PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 16: Lautaro Martínez of FC Internazionale and Marcus Thuram of FC Internazionale looks on during the Training session ahead of their FIFA Club World Cup 2025 Group E match between Monterrey and Inter Milan at UCLA Stadium on June 16, 2025 in Los Angeles, California. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato così della possibilità in casa Inter di giocare con Thuram e Lookman (in caso di arrivo in nerazzurro) dietro a Lautaro Martinez: “Sono tre giocatori offensivi, capisco la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
