PRESSIONE - "Il mister prima di Firenze ci ha fatto un discorso molto belle. Ha parlato del dovere che ti incatena, ma la volontà ti libera. A Firenze eravamo dispiaciuti perché abbiamo fatto una prestazione di livello basso".
FREDDO - "Eravamo a conoscenza del freddo e l'abbiamo presa sul ridere. La differenza è a livello fisico perchè adesso siamo a -6 e cambierà il respiro, la forza nelle gambe, le scarpe. Non gioco su un sintetico da quando avevo 17 anni e questa sarà la maggiore differenza".
CONSIGLI DA LAZIO E ROMA - "Ho parlato con Vicario. Lui mi ha spiegato la differenza del campo e dell'Intensità. È stato un confronto positivo".
ERRORI - "Siamo consapevoli che il margine di errore è basso. Domani dobbiamo fare punti perchè è una partita importante".
CAMBIAMENTI CON SPALLETTI - "Secondo me a parte l'ultima partita, dove non siamo stati ai nostri livelli, abbiamo fatto grandi partite. Domani sarà una partita strana e difficile, dobbiamo essere tutti sul pezzo per portare a casa la vittoria. Il mister continua a dirci che dobbiamo lavorare, solo così possiamo alzare il livello, soprattutto dal punto di vista tecnico: a Firenze da questo punto di vista abbiamo sbagliato tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)