SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Cambiaso: “Quanti cambi fra Allegri, Motta e Spalletti! Sul freddo con il Bodo e il sintetico…”

squadra

Cambiaso: “Quanti cambi fra Allegri, Motta e Spalletti! Sul freddo con il Bodo e il sintetico…”

Cambiaso: “Quanti cambi fra Allegri, Motta e Spalletti! Sul freddo con il Bodo e il sintetico…” - immagine 1
Il giocatore della Juventus, Andrea Cambiaso, ha parlato ai microfoni di Sky ed in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bodo Glimt, valida per la quinta giornata della Champions League. Queste le sue parole riportate da TMW....
Daniele Najjar

Il giocatore della Juventus, Andrea Cambiaso, ha parlato ai microfoni di Sky ed in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bodo Glimt, valida per la quinta giornata della Champions League. Queste le sue parole riportate da TMW.

FIORENTINA - "L'approccio sbagliato a Firenze? Non ti so rispondere, perché in due anni sono cambiate troppe cose con Allegri, Thiago Motta, Tudor e Spalletti. Non so rispondere. Poi a Firenze abbiamo già valutato con il mister e domani sarà molto difficile".


PRESSIONE - "Il mister prima di Firenze ci ha fatto un discorso molto belle. Ha parlato del dovere che ti incatena, ma la volontà ti libera. A Firenze eravamo dispiaciuti perché abbiamo fatto una prestazione di livello basso".

FREDDO - "Eravamo a conoscenza del freddo e l'abbiamo presa sul ridere. La differenza è a livello fisico perchè adesso siamo a -6 e cambierà il respiro, la forza nelle gambe, le scarpe. Non gioco su un sintetico da quando avevo 17 anni e questa sarà la maggiore differenza".

CONSIGLI DA LAZIO E ROMA - "Ho parlato con Vicario. Lui mi ha spiegato la differenza del campo e dell'Intensità. È stato un confronto positivo".

ERRORI - "Siamo consapevoli che il margine di errore è basso. Domani dobbiamo fare punti perchè è una partita importante".

CAMBIAMENTI CON SPALLETTI - "Secondo me a parte l'ultima partita, dove non siamo stati ai nostri livelli, abbiamo fatto grandi partite. Domani sarà una partita strana e difficile, dobbiamo essere tutti sul pezzo per portare a casa la vittoria. Il mister continua a dirci che dobbiamo lavorare, solo così possiamo alzare il livello, soprattutto dal punto di vista tecnico: a Firenze da questo punto di vista abbiamo sbagliato tanto".