Dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Milan, il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Le ultime su Camarda.
Dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Milan, il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Occhio alle condizioni di Camarda, è arrivato il comunicato ufficiale del club dopo il cambio di ieri: "Il calciatore Francesco Camarda è stato costretto a abbandonare la gara nel corso dell’intervallo a causa di un trauma cranico per il quale ha svolto accertamenti presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, che hanno dato esito negativo".
CAMARDA - "Camarda ha preso una botta alla testa, non si ricordava alcune cose e ho preferito toglierlo. Ha fatto dei controlli, ci auguriamo non sia nulla. Non stava capendo, quindi il cambio è stato forzato, stava facendo la sua partita. Ha fatto dei controlli in ospedale".
PARTITA - "Secondo me abbiamo sofferto il Milan all'inizio, con i centrocampisti che si abbassano sulle linee. Con il tempo siamo cresciuti e anche nella ripresa. Avevamo il pallino del gioco in mano, poi l'ingenuità ha determinato la punizione e il gol. Abbiamo commesso qualche errore e con queste squadre non puoi permettertelo, viste le qualità del Milan. Ci sono situazioni in cui dobbiamo creare superiorità numerica ed essere più qualitativi per cercare di fare gol. Alle volte dobbiamo essere meno frettolosi nel giro palla. Sul calcio piazzato eravamo un po' troppo bassi, piccole situazioni su cui lavorare. Abbiamo dato battaglia, peccato. Loro hanno giocatori di gamba, che riconquistano e ripartono. Se non alzi la qualità fai fatica in alcune occasioni", riporta Tmw.
LIVELLO - "La squadra ha saputo soffrire in alcuni momenti della gara e le catene sulle fasce hanno funzionato. Dobbiamo alzare il livello quando stiamo per concretizzare con l'ultima giocata o l'ultimo passaggio".