L'attaccante del Lecce, Francesco Camarda, come previsto sta per essere operato. Il club giallorosso ha reso noto che il centravanti di proprietà del Milan finirà sotto ai ferri nella giornata di oggi per risolvere il problema alla spalla destra. L'attaccante vede allungarsi così i tempi di recupero e potrebbe tornare in campo solo nel giro di circa tre mesi. Dal comunicato del club giallorosso poi si evince che, contrariamente a quanto circolato, il giocatore rimarrà a disposizione di Di Francesco: niente rientro anticipato al Milan.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Camarda, decisione presa: dall’operazione al futuro e i possibili tempi di recupero
L’attaccante del Lecce, Francesco Camarda, come previsto sta per essere operato. Il club giallorosso ha reso noto che il centravanti di proprietà del Milan finirà sotto ai ferri nella giornata di oggi per risolvere il problema alla spalla...
Questo il comunicato del Lecce: "L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Francesco Camarda si sottoporrà nella giornata odierna ad intervento chirurgico alla spalla destra. Dopo un periodo di terapia conservativa ed a seguito di ulteriore consulto medico, l’U.S. Lecce ha autorizzato il calciatore a sottoporsi ad intervento chirurgico.
Dopo l’operazione il giocatore inizierà l’iter riabilitativo per poter partecipare alla fase conclusiva del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

