Al Gran Galà del Calcio AIC c’è anche il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu che ha parlato così a Sky: “Sì, lo scudetto è stata la gioia più grande – la premessa del turco ricordando la scorsa stagione -. Sono...
Al Gran Galà del Calcio AIC c'è anche il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu che ha parlato così a Sky: "Sì, lo scudetto è stata la gioia più grande - la premessa del turco ricordando la scorsa stagione -. Sono contento di essere qui a ricevere il premio. Ma quello che è successo ieri a Edo (Bove, ndr) è stata una cosa molto difficile per noi mentalmente, come hanno detto tutti. Siamo con lui, la salute viene prima del calcio. Gli dedichiamo questo premio", riporta Fcinternews.
COSA MANCA - "Noi vogliamo sempre vincere, ma giocando tante partite non è facile. Ci proveremo, siamo tutti lì in campionato. In Champions stiamo facendo molto bene, ci aspetta una gara dura a Leverkusen. Vogliamo rivincere lo Scudetto".
SCUDETTO - "Chi temiamo? Tutti. Atalanta, Milan, Juve, Napoli, si sono rinforzati tutti. Noi guardiamo solo a noi stessi".
CONDIZIONE - "Ho avuto due infortuni, è la prima volta per me in carriera. L'ultimo è stato più lungo, ho recuperato poco. Ma sono contento di essere tornato".