news

Calhanoglu: “Ho preso una vecchietta, mi ha fatto malissimo. Tornerò al top perché…”

Calhanoglu: “Ho preso una vecchietta, mi ha fatto malissimo. Tornerò al top perché…” - immagine 1
In casa Inter parla anche Hakan Calhanoglu prima della sfida contro il Monza. Le sue parole a DAZN e Sky riprese da FcInter1908. INFORTUNIO – “Come sto? L’infortunio che ho avuto è successo per la prima volta nella mia carriera,...
Andrea Agostinelli

In casa Inter parla anche Hakan Calhanoglu prima della sfida contro il Monza. Le sue parole a DAZN e Sky riprese da FcInter1908.

INFORTUNIO - "Come sto? L'infortunio che ho avuto è successo per la prima volta nella mia carriera, voglio tornare al meglio perché so che la squadra ne ha bisogno".


AVVERSARI - "Siamo pronti come sempre, perché tutte le partite sono importanti per noi. Stiamo lottando per qualcosa di importante. Rispettiamo il Monza, che ha giocatori di qualità, ma ci siamo preparati bene. Non sottovalutiamo mai l'avversario, rispettiamo tutti, ma guardiamo solo a noi stessi per raggiungere i nostri obiettivi".

CONDIZIONI - "Ho preso una vecchietta a Napoli, mi ha fatto veramente malissimo. Ho sofferto tanto, non potevo neanche camminare. Ora sto meglio, abbiamo tolto sangue e liquido. Ho avuto infortuni mai avuti in carriera e li ho avuti tutti di fila quest'anno. Ora sono tornato e voglio dimostrare, oggi comincerò dal mio massimo"