LEVERKUSEN - "Come è cambiato? È diverso perché ha fatto un percorso molto importante, mister Xabi Alonso l'ha preso in un momento difficile e l'ha portato a vincere il campionato. Mi aspetto una bella sfida. Cosa temere? Sappiamo che è una squadra forte, cresciuta tanto col suo allenatore. Sono tanti giocatori giovani, che mettono l'avversario in difficoltà: dobbiamo stare attenti nelle ripartenze, ma credo che siamo preparati molto bene e in Champions abbiamo sempre fatto bene. Siamo pronti".
MOMENTO - "Noi stiamo bene, siamo dove meritiamo. Abbiamo affrontato delle big europee come Arsenal, Lipsia e Manchester City, domani ci tocca il Leverkusen. Sappiamo che non sarà una partita facile, ma noi abbiamo obiettivi importanti nella nostra testa. Domani proveremo a entrare in campo e dare tutto".
SCONFITTA DEL NAPOLI - "Non è cambiato niente per noi, il nostro obiettivo è sempre portare in alto l'Inter e guardiamo solo a noi stessi. Ci manca una partita contro la Fiorentina, continuiamo a lavorare e a credere in quello a cui abbiamo creduto sempre".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)