Cambia la data di chiusura del calciomercato estivo del 2024, non più alle 20 ma alle 24, quindi dopo la partita tra Inter e Atalanta del venerdì. L'asta in ogni caso non si riusciva a fare prima dell'inizio della terza giornata. Ne parla così il Corriere dello Sport: "Mancano 18 giorni alla fine del mercato estivo. Non c’è nessuna sorpresa su date e orari, anche se rispetto alle ultime sessioni una novità c’è: il calciomercato estivo, inaugurato il 1° luglio da un evento al Grand Hotel di Rimini, si concluderà venerdì 30 agosto a mezzanotte e non più alle ore 20. La Federcalcio lo aveva stabilito già alla fine di maggio, nel solito comunicato che include le date delle due sessioni per la stagione successiva (quello invernale scatterà il 2 gennaio 2025 e terminerà il 2 febbraio, esattamente un mese dopo), e nei giorni scorsi ha confermato la linea.
news
Calciomercato, cambia l’orario di chiusura per le trattative in Serie A: la decisione
Cambia la data di chiusura del calciomercato estivo del 2024, non più alle 20 ma alle 24, quindi dopo la partita tra Inter e Atalanta del venerdì.
Master Group Sport, in collaborazione con ADiSe, l’Associazione Italiana dei Direttori Sportivi, organizzerà per mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 agosto la solita “fase finale” della sessione all’hotel Sheraton Milan San Siro. Quest’anno, dunque, gli appassionati di calcio dovranno attendere lo scoccare del nuovo giorno per conoscere con esattezza l’esito delle immancabili trattative last-minute. Sarà una lunga notte tra fughe in avanti, affari chiusi sul filo o saltati, depistaggi e tentativi disperati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA