news

Calabria: “Tutto da cambiare! Ci facciamo il culo, chi non ci crede stia a casa”

Andrea Agostinelli
Ai microfoni di Sky e Prime Video, Davide Calabria analizza così la prestazione del Milan contro il PSG. Le sue parole riprese da MilanNews. ATTEGGIAMENTO – “Cosa cambiare? Tutto. Dobbiamo crederci, le prime due partite potevamo...

Ai microfoni di Sky e Prime Video, Davide Calabria analizza così la prestazione del Milan contro il PSG. Le sue parole riprese da MilanNews.

ATTEGGIAMENTO - "Cosa cambiare? Tutto. Dobbiamo crederci, le prime due partite potevamo vincerle, se vogliamo andare avanti come l'anno scorso dobbiamo crederci di più".

QUALIFICAZIONE - "Lo sappiamo che ci si giocava tutto fino alla fine. Siamo qua. Tutti i giorni andiamo a farci il culo a Milanello per giocare queste partite. Chi non ci crede è meglio che stia a casa".

PROBLEMI - "Sia psicologico che tattico. I loro giocatori sono fenomenali, hanno tutti una gamba molto importante, ma non possiamo prendere gol come il secondo, dobbiamo essere già piazzati in quell'occasione".


AMMONIZIONI - "Potevamo fare meglio anche con la palla e siamo stati anche tanto sbilanciati, accettando l'uno contro uno contro questi giocatori. A caldo è difficile analizzare bene. Un po' troppe ammonizioni all'inizio".

RAMMARICO - "C'è del rammarico per le prime due partite, oggi loro sono stati più forti e molto organizzati, con giocatori pronti. Noi non stiamo finalizzando le nostre occasioni. Hanno davanti un fenomeno che al primo tiro fa gol, a noi questo sta mancando. C'è rammarico per le prime due, potevamo fare più punti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.