CONTRATTO - "Sei mesi? È stata presa in condivisione, la scelta più idonea ad oggi, volevo concludere il contratto fino alla scadenza, ma se ho scelto questa piazza è perchè ci vedo qualcosa di bello, sono davvero soddisfatto, ho trovato una piazza ed un ambiente sano, sono contento della scelta fatta. Vediamo prima al campo poi per il contratto ne parleremo al momento opportuno".
BOLOGNA - "Entro alla mia maniera, non sono arrogante, c'è rispetto reciproco, ambiente felice, è una cosa super bella, mi hanno accolto alla grandissima... ma tutti, dai giocatori allo staff. Importante per i giocatori nuovi sentirsi parte del gruppo".
DE SILVESTRI - "Lollo lo conosco da una vita ha giocato tante partite anche più di me.. sono qui da una settimana mi sembra di essere qui da diversi mesi. Molti ragazzi li conoscevo già, ci sono tanti giovani ambiziosi, ho trovato un'ambiente che vuole l'Europa, gli ultimi anni li ho giocati in Champions League e voglio tornare a giocarci".
CONCEICAO - "Non vorrei tornarci su quello che è successo. Non vedo l'ora di giocare la partita contro il Milan, sono carico per questa sfida e anche di giocare quella sfida, è una novità e io le novità le prendo in maniera positiva, sarà piacevole incontrare i miei ex compagni ma non per quell'ultima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)