“Siamo arrivati al 95% della rosa, mister Baroni è molto contento: sono tutti molto motivati e felici, adesso dobbiamo lavorare affinché questa squadra dia i risultati adeguati”: così il presidente del Torino, Urbano Cairo, commenta...
"Siamo arrivati al 95% della rosa, mister Baroni è molto contento: sono tutti molto motivati e felici, adesso dobbiamo lavorare affinché questa squadra dia i risultati adeguati": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, commenta la finestra estiva di calciomercato dei granata. Le sue parole riprese dall'ANSA e da Toro.it.
SIMEONE - "Lo seguivo da una vita, già nel 2017 ne parlai con Preziosi quando ancora giocava nel Genoa e tra i partenopei veniva utilizzato poco, finalmente quest'anno lo davano via e lo abbiamo preso".
MERCATO - "Ricordo gli inserimenti di Anjorin e Ismajli, e del portiere Israel. Stiamo lavorando per ulteriori tre rinforzi. Elmas? Diciamo che noi ora abbiamo delle alternative sugli esterni e davanti che sono dei titolari dappertutto. Poi vediamo... Il mercato riserva sempre delle sorprese.“.
OBIETTIVI - "Per me è scaramanticamente giusto non fare voli pindarici, fare quelli che dichiarano chissà cosa ovviamente vogliamo migliorarci, lasciamo che sia il campo a dire se le scelte fatte sono quelle giuste per puntare più in alto".