squadra

Cairo: “Milinkovic e Ricci al Napoli? Rispondo così! Zapata, Adams e Schuurs…”

Andrea Agostinelli
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così a Radio Kiss Kiss e a Tmw: “Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose, un grande...

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così a Radio Kiss Kiss e a Tmw: "Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose, un grande campionato ed un grande uomo. Come se all’Inter mancasse Lautaro. Peccato non aver avuto Zapata, sarebbe stato un altro campionato. Sto pensando di venire al Maradona, per me venire a Napoli è sempre una festa, i napoletani sono troppo simpatici".

MILINKOVIC E RICCI - "Al Napoli? Al momento non abbiamo parlato con nessuno, sono voci che non hanno alcun fondamento. La clausola di Milikovic? Sono cose che si possono cambiare e non è detto. Un gran portiere, uno dei migliori in Europa, è cresciuto tantissimo".

DEMBELE - "Gli ho fatto i complimenti, ci mancherebbe. Uno cade ma l'importante è sempre rialzarsi, è stato bravo a recuperare. Lui è un ragazzo fantastico, un grande lavoratore, poi è cresciuto fisicamente in modo impressionante".

RINNOVO ZAPATA - "Siamo contenti, io ho un rapporto speciale con Duvan. Siamo dispiaciuti per l'infortunio, ma crediamo molto in lui, un leader e una grande persona. Era felice. Dopo il rinnovo gli ho visto fare 20 minuti di corsa a buon livello quindi bene. Ora siamo ad aprile, l'obiettivo è essere con noi in ritiro. Ci sono due mesi e mezzo davanti, quindi un buon tempo per recuperare. Lui come Schuurs che saranno due nuovi acquisti".


ADAMS - "Un bell'impatto. Ha eguagliato il suo record in Premier e raggiunto Denis Law, ora ha 5 partite per migliorare, sta facendo bene. Ha dovuto abituarsi al campionato ma ha fatto passi da gigante, è un giocatore di qualità. E anche il gol di stasera non era banale".