BARONI - "Abbiamo scelto Baroni perché ci è piaciuto il percorso degli ultimi anni. Ha fatto cose eccellenti, pure nella stagione scorsa: è in una buona fase di maturazione e credo sia la scelta migliore per noi".
EUROPA - "Abbiamo vissuto 13 stagioni in Serie A in cui 8 volte siamo finiti a sinistra, ma solo 2 volte in Europa. Ovvio, è un obiettivo ma meglio non sbandierarlo troppo e partire a fari spenti. Nelle ultime due stagioni prima di questa eravamo arrivati alla giornata finale ancora in corsa per l'Europa. Qualcosa di buono abbiamo fatto, l'obiettivo è sempre fare un passo avanti. Senza proclami ma per migliorarsi".
MERCATO - "Se Baroni ci ha chiesto qualcuno? Ci sta parlando Vagnati, io l'ho visto un paio di volte. Non abbiamo fatto discorsi di mercato ma dobbiamo potenziare la rosa e abbiamo le idee chiare su cosa fare. Uno-due giocatori potranno essere ceduti, ma vogliamo fare le cose giuste per rinforzarci".
SU RICCI AL MILAN - "Consentitemi di non fare nomi, non è giusto. E per il momento non ho trattative intavolate. Potrebbe anche succedere che magari non sia lui e sia un altro... Ragionerò per bene, per fare le scelte giuste con investimenti per potenziare una squadra che parta più presto possibile con quei giocatori che possano aggiungere un valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)