Prove di 4-3-2-1 per Pisacane in casa Cagliari, con Palestra che può agire nel ruolo di terzino destro. Mina è recuperato e pronto, come confermato dal tecnico in conferenza: “Sicuramente può partire dal primo minuto già dalla partita di...
Prove di 4-3-2-1 per Pisacane in casa Cagliari, con Palestra che può agire nel ruolo di terzino destro. Mina è recuperato e pronto, come confermato dal tecnico in conferenza: "Sicuramente può partire dal primo minuto già dalla partita di domani". E' quindi in vantaggio nel ballottaggio con Rodriguez: al suo fianco Luperto e poi a sinistra il dubbio è tra Obert e Idrissi. In mediana il terzetto composto da Mazzitelli, Prati e Adopo. I favoriti sulla trequarti sono Gaetano ed Esposito, in vantaggio rispettivamente su Zappa e Luvumbo. In attacco Kilicsoy rimane in pole su Borrelli. Qualora giocasse Zappa nel ruolo di terzino destro, Palestra avanzerebbe e diventerebbe di fatto un 4-3-3.
La probabile formazione - Caprile; Palestra, Mina/Rodriguez, Luperto, Obert/Idrissi; Mazzitelli, Prati, Adopo; Gaetano/Zappa, Esposito/Luvumbo; Kilicsoy/Borrelli.