Altro forfait per Mina nel Cagliari, non ha ancora recuperato: pronto il terzetto Zappa-Rodriguez-Luperto in difesa. La conferma è arrivata da Pisacane stesso: "Mina vediamo giorno dopo giorno, sta lavorando ancora in personalizzato e vediamo quando può rientrare in gruppo. Non possiamo e non vigliamo forzare niente, ha avuto una bruttissima contusione e quando abbiamo forzato la mano abbiamo sbagliato e peggiorato la situazione. Vogliamo portarlo in gruppo quando sarà nelle condizioni di non soffrire più”. Palestra intoccabile a destra, Obert atteso a sinistra. I due dubbi principali di Pisacane riguardano il centrocampo: più Adopo e Deiola di Prati e Gaetano accanto a Folorunsho. Queste le parole di Pisacane su Gaetano: "È cresciuto tantissimo, quando non è stato impiegato è solo per scelta tecnica. Mi sta piacendo anche dal punto di vista caratteriale, non è facile rimanere fuori dagli 11, oggi ha capito che deve fare uno step e accettare le decisioni. Non so se sarà domani dal 1′ ma magari sarà la prossima”. In attacco pronta la coppia Esposito-Borrelli.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Cagliari, due dubbi di formazione per Pisacane. Da Palestra e Gaetano al sostituto di Mina
Altro forfait per Mina nel Cagliari, non ha ancora recuperato: pronto il terzetto Zappa-Rodriguez-Luperto in difesa. La conferma è arrivata da Pisacane stesso: “Mina vediamo giorno dopo giorno, sta lavorando ancora in personalizzato e...
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo/Prati, Deiola/Gaetano, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

