news formazioni

Cagliari, cosa filtra sulla formazione: da Gaetano e Luvumbo al recupero di Lapadula

Cagliari, cosa filtra sulla formazione: da Gaetano e Luvumbo al recupero di Lapadula - immagine 1
Restano indisponibili Jankto, Obert e Pavoletti in casa Cagliari. Recupera Lapadula, ma va verso la panchina inizialmente: Nicola ha provato Piccoli centravanti, con Viola favorito su Gaetano a supporto. Adopo, Makoumbou e Marin si giocano due...
Andrea Agostinelli

Restano indisponibili Jankto, Obert e Pavoletti in casa Cagliari. Recupera Lapadula, ma va verso la panchina inizialmente: Nicola ha provato Piccoli centravanti, con Viola favorito su Gaetano a supporto. Adopo, Makoumbou e Marin si giocano due maglie in mediana, coi primi favoriti; sulle fasce pronti Zortea e Luvumbo, provato a sinistra. Marin è un'opzione anche a supporto della punta, in alternativa a Viola e Gaetano. Difesa a quattro con Zappa, Mina, Luperto e Augello. Così Nicola in conferenza ha risposto sulle condizioni della squadra: "A oggi la rosa ha praticamente la stessa omogeneità a livello di condizione fisica, tranne forse Wieteska e Lapadula che però ho visto più libero. Gli altri sono sostanzialmente quasi alla pari", ha detto.

La probabile formazione - Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Adopo, Makoumbou/Marin, Luvumbo; Viola/Gaetano, Piccoli.