MARIANUCCI E BEUKEMA - "Entrambi sono ottimi nella marcatura a uomo. Noi ovviamente, che siamo qui dall'anno scorso, cercheremo di aiutarli ad imparare tutti i movimenti. L'anno scorso abbiamo cambiato tanto, ma loro si stanno applicando molto. Sono ottimi ragazzi, prima che ottimi calciatori; sempre sul pezzo. Vogliono imparare tutto ciò che è possibile imparare"
DE BRUYNE - "Mi ha stupito la sua umiltà, come si è presentato e come si è messo a disposizione della squadra. I suoi consigli, la sua esperienza. Ha subito legato con tutti noi, siamo contenti che sia arrivato al Napoli"
LUCCA - "Si deve mettere a disposizione. Sappiamo di dover lavorare tanto e lui, proprio per i gol e per la sua struttura, ci darà una grande mano. Ma ci sarà da lavorare tanto, sia per lui che per tutti noi"
SCUDETTO - "Non sarà facile, abbiamo uno scudetto sul petto e dovremo cercare di difenderlo con le unghie e con i denti. Stiamo lavorando per questo: per arrivare al nostro massimo all'inizio del campionato"
CONTE - "Molto carico. Ci sta facendo lavorare tanto, come sempre (ride, ndr). Ma siamo contenti. Siamo stanchi per i grandi carichi di lavoro però tutti vogliosi di dare il massimo. Vogliamo continuare a lavorare e fare il meglio possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)