È un flop la prima stagione al Manchester United per Joshua Zirkzee. Stagione che è terminata in anticipo causa infortunio. L’ex Bologna si è fatto male e oggi è arrivato il verdetto peggiore: annata terminata in anticipo. L’infortunio è al bicipite femorale e i tempi di recupero sono lunghi, il manager del Manchester United Ruben Amorim ha dichiarato in conferenza stampa: “È fuori fino a fine stagione. Non giocherà più in questa stagione, lasciamo che si prepari per la prossima. È dura, stava migliorando in ogni aspetto del suo gioco ma ora deve essere pronto a concentrarsi sul recupero".
news
Brutte notizie per l’ex Bologna Zirkzee: la sua stagione al Man United è già finita per infortunio

SAN SEBASTIAN, SPAIN - MARCH 06: Joshua Zirkzee of Manchester United looks on during the UEFA Europa League 2024/25 Round of 16 First Leg match between Real Sociedad de Futbol and Manchester United at Reale Arena on March 06, 2025 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
È un flop la prima stagione al Manchester United per Joshua Zirkzee. Stagione che è terminata in anticipo causa infortunio. L’ex Bologna si è fatto male e oggi è arrivato il verdetto peggiore: annata terminata in anticipo. L’infortunio è...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
