Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Archie Brown: il terzino deve scegliere tra Milan e Fenerbahce dopo che il Gent ha trovato l'accordo con entrambi per la sua cessione a 8 milioni di euro. E in questi minuti è arrivata la contromossa dei rossoneri: così come fatto dai turchi, il club rossonero, riporta Fabrizio Romano, ha inviato un jet privato a Bruxelles nella speranza di raggiungere un accordo col ragazzo. Ora tocca a lui.
calciomercato
Brown, contromossa Milan: inviato un jet privato a Bruxelles, tocca a lui decidere

GENT, BELGIUM - FEBRUARY 21: Archie Brown of KAA Gent controls the ball whilst under pressure from Ilay Faingold of Maccabi Haifa FC during the UEFA Europa Conference League 2023/24 round of 16 second leg match between KAA Gent and Maccabi Haifa FC at Ghelamco Arena on February 21, 2024 in Gent, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Archie Brown: il terzino deve scegliere tra Milan e Fenerbahce dopo che il Gent ha trovato l’accordo con entrambi per la sua cessione a 8 milioni di euro. E in questi minuti è arrivata la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
