news

Brescianini: “Estate movimentata! Il mio ruolo preferito e il paragone con Milinkovic…”

Brescianini: “Estate movimentata! Il mio ruolo preferito e il paragone con Milinkovic…” - immagine 1
Marco Bresciani ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le sue parole raccolte da TMW. ATALANTA – “La mia estate è stata un po’ più movimentata di quella di Okoli, ma è la scelta...
Andrea Agostinelli

Marco Bresciani ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le sue parole raccolte da TMW.

ATALANTA - "La mia estate è stata un po' più movimentata di quella di Okoli, ma è la scelta che volevo. Sono felicissimo di questa scelta. Ora però sono concentratissimo sulla Nazionale, sono focalizzato su queste due partite".


RUOLO - "Il mio ruolo perfetto è la mezzala destra, anche se lo scorso anno ho giocato in tutte le posizioni del centrocampo. Se serve farò qualsiasi ruolo. Pensando alla Francia, bisognerà essere molto attenti al loro reparto offensivo, è la loro forza. E poi bisognerà fare attenzione alla loro fisicità, questi giorni li utilizzeremo per adottare strategie per vincere questa partita".

MILINKOVIC SAVIC - "Non mi sento ancora così vicino a lui, devo dimostrare, ho indicato il suo nome per prototipo e modello. Il mio obiettivo personale è migliorare ogni giorno e poi in futuro voglio essere Brescianini, non essere paragonato ad altri giocatori. Mi concentro su me stesso per valorizzare le mie qualità".