Bremer, difensore della Juve, ha raccontato del suo infortunio sui propri canali social, all'interno del format Bremer Inside. Ecco cos'ha rivelato, come raccolto da Tmw: "L’inizio è stato molto difficile perché sono una persona molto indipendente e non mi piace dipendere dagli altri. Subito dopo l’intervento chirurgico avevo bisogno di mia moglie per tutto: per aiutarmi, per alzarmi dal letto, e questo per me è stato molto duro. Il primo mese l’ho passato sempre a letto, con antibiotici e ho fatto solo qualche esercizio per non perdere massa muscolare con l’aiuto delle persone che mi stavano vicino. Il primo mese è stato difficile perché non riuscivo nemmeno ad appoggiare il piede a terra, sono stati mesi complicati. Poi ho iniziato a migliorare, ho tolto le stampelle poco a poco, sono riuscito a tornare alla vita normale. Quello che desideravo era proprio questo: tornare ad essere indipendente. Fino ad ora sto bene, la testa è a posto, sono concentrato, resiliente, sto lavorando tanto perché voglio tornare nella miglior forma possibile. Mi alleno in totale circa 5 ore al giorno, la sera faccio un po’ di ghiaccio. Sento la mancanza di correre? Sì, soprattutto dentro il rettangolo verde, quello non ha prezzo. Sono diventato una persona migliore, un atleta migliore. Anche dal lato negativo dell’infortunio riesco a tirare fuori del positivo”.
news
Bremer: “Vi racconto tutto del mio infortunio, ecco come sto. All’inizio non riuscivo a…”

LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 2: Gleison Bremer, Michele Di Gregorio of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 2, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Bremer, difensore della Juve, ha raccontato del suo infortunio sui propri canali social, all’interno del format Bremer Inside. Ecco cos’ha rivelato, come raccolto da Tmw: “L’inizio è stato molto difficile perché sono una...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
