KHEPHREN THURAM - "Non abbiamo parlato, ma sicuramente mi darà qualche consiglio per Marcus".
SPALLETTI - "No, ma l'ho visto nell'intervista e ha detto che non gli piace che parliamo di lui. Sappiamo tutti le sue qualità, siamo all'inizio del percorso, manca tanto da fare. Bisogna stare con i piedi per terra e continuare a lavorare. È esperto. Ha già vissuto tante situazioni, è un po' come un filosofo, parla di cose anche a livello mentale".
MENTALITÀ - "Sì. Quando non stavo giocando ho iniziato a vedere le cose con un'altra visione. Anche quando torni dall'infortunio all'inizio non sei più come prima, devi cercare di tagliare la strada, sistemarti".
INFORTUNIO - "Tutti i campioni e i giocatori forti hanno vissuto momenti brutti. Ti dà ancora più forza di voler tornare ai tuoi livelli e voler vincere".
TIFOSI - "Non so se sono idolo, ho vinto poco, solo una Coppa Italia. Voglio conquistare più titoli. Faccio tutto per migliorare e aiutare la squadra, cerco di dare il mio meglio. Do il massimo e spero di restituire tutto ciò che mi hanno dato i tifosi e la Juventus".
KELLY - "È un difensore forte, ci sta dando una mano. Le sue qualità stanno venendo fuori ora, la squadra gira, fisicamente è una bestia, ha un bel palleggio. Stiamo facendo un bel lavoro, manca ancora tanto però".
DIFESA - "Noi come la BBC? Lo dirà il futuro, loro hanno fatto la storia della Juventus. Dobbiamo guardarli come esempio, non per sorpassarli. Erano nel loro prime ed era un'altra Juventus, c'erano 11 campioni e quelli che entravano davano una mano. Quello fa la differenza, dobbiamo cercare di avvicinarci a loro".
OBIETTIVI - "Siamo lontani dallo Scudetto, lo sappiamo tutti, ormai è andato. Dobbiamo fare il massimo e cercare di centrare l'obiettivo che è la Champions".
MONDIALE - "Dopo questo infortunio non penso tanto sul lungo periodo, puoi farti male in qualsiasi momento, succedono tante cose. Certo che voglio andarci, ma penso solo alla Juventus".
ANCELOTTI - "Sì, perché pensi guardi la Serie A con un occhio diverso. Ho parlato con i suoi collaboratori, mi hanno detto che sto facendo un bel percorso, vediamo in futuro".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/00368db49cbfdb5e1d916cba6c3cc62d-e1771009105348.jpeg)