sosfanta news Bremer: “A 28 anni non ho ancora vinto lo Scudetto, vogliamo rimanere lì! Il mio rientro…”

squadra

Bremer: “A 28 anni non ho ancora vinto lo Scudetto, vogliamo rimanere lì! Il mio rientro…”

Bremer: “A 28 anni non ho ancora vinto lo Scudetto, vogliamo rimanere lì! Il mio rientro…” - immagine 1
Il difensore della Juve Gleison Bremer torna in campo 10 mesi dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN al termine del match riprese da Tmw. SALVATAGGIO – “Ero nel posto giusto, al...
Tommaso Lerro

Il difensore della Juve Gleison Bremer torna in campo 10 mesi dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN al termine del match riprese da Tmw.

SALVATAGGIO - "Ero nel posto giusto, al momento giusto quando ho salvato il gol. Si gioca di squadra, tutti insieme. Ero un po' in ansia prima della partita, man mano che la partita scorreva, trovavo più fiducia: i compagni sono stati fondamentali".


OBIETTIVI - "Dobbiamo pensare partita dopo partita. Sappiamo tutti che il Napoli ha qualcosa in più di noi, ma con voglia e sacrificio potremo stare con loro".

RIENTRO - "Abbiamo fatto un bel percorso. Era previsto che facessi 90' minuti. Adesso avrò bisogno di riposare qualche giorno in più. Il salvataggio sì, è andata bene".

SCUDETTO - "Da cinque anni la Juve non vince lo Scudetto. Io sono tra i più vecchi e dobbiamo pensare partita dopo partita. A 28 anni non ho ancora vinto uno Scudetto, dobbiamo lavorare insieme per arrivare lì".

COME UN NUOVO ACQUISTO - "Vorrei ringraziare tutto lo staff medico della Juve e del JMedical. Perchè non mi sono fatto solo il crociato ma tutto il ginocchio. MI hanno dato una grande mano e non era scontato. Ora devo lavorare più degli altri e stare attento".

TUDOR - "Lui ha giocato alla Juve e conosce il Dna della Juve. Lui ti fa vedere la strada e noi dobbiamo abbassare la testa e lavorare. Poi vedremo dove saremo a fine stagione".