Arriva l'esito degli esami per Assane Diao, rientrato anzitempo dal ritiro del Senegal. Questo il comunicato del Como sul suo infortunio: "Como 1907 comunica che, a seguito della recente sintomatologia riferita dal calciatore Assane Diao durante il ritiro con la Nazionale senegalese – e in costante aggiornamento con lo staff medico della stessa – l’atleta è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico previsto. I tempi di recupero verranno definiti in base all’evoluzione clinica nei prossimi giorni".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
BREAKING – Como, c’è lesione per Diao: l’esito degli esami, i tempi di recupero e il comunicato
Arriva l'esito degli esami per Assane Diao, rientrato anzitempo dal ritiro del Senegal. Questo il comunicato del Como sul suo infortunio.
Per l'attaccante di Cesc Fabregas i tempi di recupero sono da capire in maniera più precisa nei prossimi giorni, ma per lui si profilano almeno due settimane di stop. Diao dunque proverà ad esserci per la sfida del Como contro il Sassuolo. Ricordiamo che già prima di partire con la propria Nazionale c'era il sentore che non fosse al 100%, anche dalle parole dello stesso Fabregas, dunque per un problema già riscontrato prima di aggregarsi al Senegal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

