news formazioni

BREAKING – Atalanta, stop per Holm e Kolasinac dopo l’Udinese! E le condizioni di Toloi

BREAKING – Atalanta, stop per Holm e Kolasinac dopo l’Udinese! E le condizioni di Toloi - immagine 1
Il punto infortunati in casa Atalanta verso la sosta. Si è fermato Toloi, la prima diagnosi per Holm e Kolasinac: tutti i dettagli.
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Atalanta verso la sosta. La sfida con l'Udinese ha portato con sé altri due stop: Emil Holm era entrato dalla panchina ma un po' di minuti dopo è stato costretto al cambio, per lui distorsione alla caviglia e al momento è in forte dubbio per la partita contro il Napoli alla ripresa del campionato. Si ferma anche Sead Kolasinac per un risentimento al flessore, in questo caso filtra più ottimismo circa il suo recupero nel corso della sosta. E potrebbe esserci contro il Napoli. Comunque sia Holm che Kolasinac non vanno in nazionale.

Una novità di ieri sera è il problema muscolare che ha impedito a Rafael Toloi di rispondere alla convocazione in Nazionale. Il difensore non era sceso in campo contro l'Udinese per squalifica e nulla faceva presagire ad un infortunio ma per via di postumi distrattivi al muscolo gemello mediale della gamba destra Toloi rimarrà a Zingonia. Filtra comunque ottimismo per il suo recupero in vista del Napoli così come dopo la sosta si potrebbero rivedere in campo Scalvini, De Ketelaere e Ruggeri, come aveva detto Gasperini ieri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.