ATTEGGIAMENTO - "In generale c'è molta attenzione, questo me lo aspettavo e non mi sorprende. Non c'è qualcuno in particolare, sono tutti molto disponibili, è un piacere lavorare con loro. Come è successo altre volte ma non sempre. Qui si può condividere e parlare, la parola condivisione l'hanno fatta propria dal primo giorno e sono bravi".
SHPENDI - "Shpendi è in crescita, è positivo e ha un sorriso accattivante, oltre all'entusiasmo che mette in allenamento. Io penso che lui, come per altri, abbia un ottimo futuro".
FASCE - "Credo che il Napoli sia molto forte sulle fasce, l'importante è contrapporsi nella maniera giusta. Il fatto di confrontarti di fa venire la voglia di superare ed è quello che succederà anche domani. Ogni occasione è buona per far vedere chi sono".
CENTROCAMPO - "Ampia scelta? In realtà possiamo scegliere in tutti i reparti. Il problema è fare la formazione iniziale perché qualcuno lo devi penalizzare. Non fare entrare tutti gli altri è il mio compito peggiore. Loro lo hanno capito e dimostrano di essere consapevoli che è una situazione che riguarda tutto il gruppo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)