Edoardo Bove ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha espresso la sua volontà di tornare in campo. Le sue parole. CALCIO – “Mi manca il calcio? Tantissimo. Non solo quello della Serie A, mi manca proprio giocare con...
Edoardo Bove ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui ha espresso la sua volontà di tornare in campo. Le sue parole.
CALCIO - "Mi manca il calcio? Tantissimo. Non solo quello della Serie A, mi manca proprio giocare con gli amici. Non poter giocare è stato come perdere il mio amore più grande, posso spiegarglielo solo così. Adesso la sfida è provare a continuare a essere me stesso, sapendo però di avere perso una parte importante di me".
DEFIRBILLATORE - "Se si decide di mantenerlo, in Italia non potrò giocare: qui da noi la salute viene prima dell’individuo, e non sto dicendo che sia una regola sbagliata. Ma all'estero sì, praticamente ovunque. Gliel’ho detto, il calcio è troppo importante per me, non posso permettere a me stesso di mollare così. Io ci riprovo, senza ombra di dubbio. Vedrò anche come starò: se avrò paura, se non sarò tranquillo… allora cambierà tutto. Estero? Per come stanno le cose adesso, sì. Però non escludo affatto di poter togliere il defibrillatore: i medici mi stanno dicendo che c’è questa possibilità"
DE ROSSI - "Mi ha scritto? Eh sì, certo! Mi sarei arrabbiato se non l’avesse fatto. E Totti? Lui no".