squadra

Bonazzoli: “Mi piace segnare ma sono più seconda punta. Verona? Voglio rimanere a lungo”

Marco Astori
Federico Bonazzoli, nuovo attaccante del Verona, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da TMW: “Mi piacerebbe trovare una squadra dove rimanere a lungo, dove poter essere d’aiuto anche ai ragazzi...

Federico Bonazzoli, nuovo attaccante del Verona, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da TMW: "Mi piacerebbe trovare una squadra dove rimanere a lungo, dove poter essere d'aiuto anche ai ragazzi che arriveranno in futuro ed essere un punto di riferimento. Vorrei trovare una base dove collocarmi e giocare per tanti anni".

BARONI - "Non conoscevo il mister di persona, ma solamente per quanto fatto negli anni passati, i risultati che ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti. Personalmente mi trasmette serenità, tranquillità e umanità. Spero possa insegnarmi molto perché voglio migliorarmi ed imparare".

RUOLO - "Mi reputo più una seconda punta perché mi piace giocare con un altro attaccante vicino, stare al centro del campo. Mi piace segnare, è la cosa che ovviamente preferisco, ma mi piace soprattutto giocare a pallone, avere la palla tra i piedi e aiutare i miei compagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.