news

Bologna, Zirkzee sta provando il recupero lampo: le ultime verso il campionato

Bologna, Zirkzee sta provando il recupero lampo: le ultime verso il campionato - immagine 1
Le ultime su Joshua Zirkzee in vista della ripresa del campionato. Segnala Repubblica: “In casa Bologna il recupero lampo dell’attaccante non è più tenuto segreto: il primo aprile contro la Salernitana Joshua potrebbe già tornare in...
Andrea Agostinelli

Le ultime su Joshua Zirkzee in vista della ripresa del campionato. Segnala Repubblica: "In casa Bologna il recupero lampo dell’attaccante non è più tenuto segreto: il primo aprile contro la Salernitana Joshua potrebbe già tornare in campo, leggermente in anticipo rispetto alla prognosi emessa il 9 marzo scorso dai medici (3-4 settimane di stop, per un risentimento muscolare alla coscia sinistra rimediato contro l’Inter). Probabilmente, però, Thiago Motta cercherà di mantenersi prudente, tenuto conto del tour de force finale da cui dipende la qualificazione Champions. Dosare Zirkzee, proprio ora che il calendario oppone Salernitana, Frosinone e Monza prima dello scontro diretto con la Roma, potrebbe diventare un’accortezza strategica... La squadra si ritroverà a Casteldebole domani dopo quattro giorni di totale riposo. Solo a metà settimana si capirà se Zirkzee, con la sua voglia matta di rientro, sarà accontentato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.