news formazioni

Bologna, tutto sulla formazione: da Skorupski e Miranda a Dallinga, Castro e Cambiaghi

Bologna, tutto sulla formazione: da Skorupski e Miranda a Dallinga, Castro e Cambiaghi - immagine 1
Ultimi ballottaggi da sciogliere in casa Bologna per Vincenzo Italiano verso il Milan, con vista sulla finale di Coppa Italia di mercoledì. Tra i pali Skorupski resta favorito su Ravaglia, in difesa i ballottaggi sono due: Calabria o De Silvestri...
Marco Astori

Ultimi ballottaggi da sciogliere in casa Bologna per Vincenzo Italiano verso il Milan, con vista sulla finale di Coppa Italia di mercoledì. Tra i pali Skorupski resta favorito su Ravaglia, in difesa i ballottaggi sono due: Calabria o De Silvestri a destra, Lucumì o Casale al centro; completano il reparto Beukema e Lykogiannis, riposo in vista per Miranda. A centrocampo Freuler e Aebischer sono in pole, inseguono Ferguson e Pobega. Senza Odgaard (gestione delle energie, non è convocato), pronto Fabbian da trequartista, con Orsolini a destra e Dominguez in leggero vantaggio su Cambiaghi a sinistra. Da prima punta Dallinga è ancora favorito su Castro. Oltre a Odgaard, out anche Ndoye e Holm.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; De Silvestri/Calabria, Beukema, Casale/Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Aebischer/Ferguson; Orsolini, Fabbian, Dominguez/Cambiaghi; Dallinga/Castro.