news formazioni

Bologna, punto infortuni: Lucumì e Urbanski in gruppo, novità Ferguson e ansia Cambiaghi

Bologna, punto infortuni: Lucumì e Urbanski in gruppo, novità Ferguson e ansia Cambiaghi - immagine 1
Buone notizie in casa Bologna con Vincenzo Italiano che ritrova in gruppo Lucumì e Urbanski. Lo ha confermato il club nel suo report: “Sono ripresi oggi al centro tecnico Niccolò Galli gli allenamenti dei rossoblù in vista di #NapoliBFC...
Andrea Agostinelli

Buone notizie in casa Bologna con Vincenzo Italiano che ritrova in gruppo Lucumì e Urbanski. Lo ha confermato il club nel suo report: "Sono ripresi oggi al centro tecnico Niccolò Galli gli allenamenti dei rossoblù in vista di #NapoliBFC di domenica alle 20,45. La squadra ha lavorato per gruppi: seduta di scarico sul campo per i titolari di #BFCUdinese, lavoro atletico e partitella per gli altri. Jhon Lucumi e Kacper Urbanski si sono allenati con il gruppo, lavoro differenziato per Emil Holm". Al momento nessun aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Cambiaghi: continua a filtrare preoccupazione dopo l'infortunio al ginocchio e in questo senso la giornata chiave sarà quella di venerdì quando Cambiaghi si sottoporrà ad esami strumentali.

Anche nella giornata di ieri era arrivata una buona notizia per il Bologna con Lewis Ferguson tornato ad allenarsi in campo. Scrive Il Resto del Carlino: "Dopo un’estate di duro lavoro e una settimana di ferie organizzata all’interno di una struttura che avesse palestra con i macchinari necessari per portare avanti la riabilitazione al ginocchio destro in seguito all’operazione di ricostruzione del legamento crociato dello scorso 18 aprile, il centrocampista è tornato in campo a calciare il pallone. Il tutto immortalato da Dan Ndoye e sotto gli occhi di Beukema, che si godono la scena. Il sogno di Ferguson di poter giocare con il Bologna quella Champions League conquistata da protagonista e capitano sul campo e magari di potersi accomodare almeno in panchina per la prima notte europea, prende forma, a conferma delle indiscrezioni e sensazioni che già filtravano tra giugno e luglio".