sosfanta news Bologna, nuova vittoria contro lo Stoccarda: la cronaca del 3-0, dalle due punte a un super Karlsson

indicazioni amichevoli

Bologna, nuova vittoria contro lo Stoccarda: la cronaca del 3-0, dalle due punte a un super Karlsson

Bologna, nuova vittoria contro lo Stoccarda: la cronaca del 3-0, dalle due punte a un super Karlsson - immagine 1
Nuovo successo del Bologna, che ripete la vittoria contro lo Stoccarda questa volta per 3-0. A segno Fabbian e Karlsson, protagnoista del match con una doppietta. A differenza di ieri, le due squadre hanno messo in campo le seconde linee. Italiano...
Tommaso Lerro

Nuovo successo del Bologna, che ripete la vittoria contro lo Stoccarda questa volta per 3-0. A segno Fabbian e Karlsson, protagnoista del match con una doppietta. A differenza di ieri, le due squadre hanno messo in campo le seconde linee. Italiano ha schierato un 4-2-3-1 con Ravaglia in porta, De Silvestri e Miranda sui terzini e Ilic e Casale al centro della difesa. A centrocampo Moro e Fabbian e la trequarti composta da Orsolini, Karlsson, Castro a supporto di Dallinga.

Questa la cronaca del match da 1000cuorirossoblù: "Il più grande colpo d’occhio è la scelta di schierare Castro e Dallinga insieme, una strategia che si potrebbe riproporre, oltre a dare una nuova vita alla punta argentina che con l’arrivo di Immobile non è più il titolare fisso davanti. Il Bologna passa subito in vantaggio con Fabbian all’ottavo minuto. Dodici minuti dopo Ravaglia sale in cattedra, parando un rigore a Stenzel. Nella ripresa si scatena Karlsson, l’ex Lecce sigla una doppietta nel giro di sei minuti e si conferma ancora come uno dei migliori del pre campionato. Dalla panchina entrano i vari Posch, Tomasevic e Corazza. Il Bologna poi riesce a difendere il risultato per il resto della frazione e porta il secondo risultato prestigioso di un weekend molto intenso e che da ottimi spunti per la campagna europea. Ancora una volta Karlsson è uno dei migliori in campo e mai come ora il giocatore potrebbe strappare un posto nella rosa della prossima stagione rossoblù, nonostante l’interesse dell’Udinese che ha da poco ceduto Thauvin al Lens".


Stoccarda-BOLOGNA 0-3

Gol: Fabbian, Karlsson, Karlsson

Formazione: Ravaglia; De Silvestri (61’ Corazza), Casale (61’ Tomasevic), Ilic, Miranda; Moro, Fabbian; Cambiaghi (65’ Posch), Castro, Karlsson; Dallinga.