news formazioni

Bologna-Monza, ecco le probabili formazioni in Coppa Italia. E cosa c’è dietro il forfait di Maldini

Alessandro Cosattini
Niente Coppa Italia per Daniel Maldini. Il figlio d’arte non è convocato contro il Bologna a causa di un affaticamento muscolare. Una scelta precauzionale in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Nesta è pronto a fare...

Niente Coppa Italia per Daniel Maldini. Il figlio d’arte non è convocato contro il Bologna a causa di un affaticamento muscolare. Una scelta precauzionale in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Nesta è pronto a fare turnover: Petagna pronto da punta, con Mota e Vignato favoriti sulla trequarti. A centrocampo Valoti e Bianco, sulle fasce Birindelli e può tornare Ciurria dal 1’. Difesa a tre con D’Ambrosio, Izzo e Caldirola, in porta pronto Pizzignacco al posto di Turati.

Cambi pronti anche nel Bologna: Holm, Erlic, Casale e Lykogiannis i favoriti in difesa, davanti a Ravaglia (al posto di Skorupski). A centrocampo si va verso l’impiego di Ferguson dal 1’ accanto a Pobega, con Urbanski favorito sulla trequarti. Sulle fasce in pole ci sono Iling e Karlsson, davanti Dallinga.