Tanti dubbi in casa Bologna dopo l'Europa League, come di consueto. Già dalla porta, dove Ravaglia spera in una maglia se alla fine riposa Skorupski. In difesa può toccare a Heggem al posto di Vitik, verso la conferma Lucumì; a sinistra Miranda dovrebbe prendere il posto di Lykogiannis, a destra Zortea più di De Silvestri (Holm ha giocato ieri). A centrocampo Moro favorito su Ferguson (titolare ieri) in coppia con Freuler. Sulla trequarti tutto apertissimo: Orsolini ha giocato in Europa e spera nella conferma, come Odgaard: sono leggermente favoriti su Bernardeschi e Fabbian, c'è anche l'opzione Pobega al centro. A sinistra Rowe può giocare al posto di Cambiaghi, ma c'è anche Dominguez. Tanti dubbi e poche certezze, è un allenatore che cambia e sorprende spesso. In attacco Castro rimane leggermente favorito, ma occhio a Dallinga che scalpita e spera in una maglia dal 1': il ballottaggio è apertissimo.
news formazioni
Bologna, le ultime di formazione: dubbi e possibili novità, dal portiere a Rowe, Orsolini e Odgaard
Tanti dubbi in casa Bologna dopo l’Europa League, come di consueto. Già dalla porta, dove Ravaglia spera in una maglia se alla fine riposa Skorupski. In difesa può toccare a Heggem al posto di Vitik, verso la conferma Lucumì; a sinistra...
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Zortea/De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard/Fabbian, Rowe/Cambiaghi; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

