sosfanta news Bologna, le ultime di formazione: dubbi e possibili novità, dal portiere a Rowe, Orsolini e Odgaard

news formazioni

Bologna, le ultime di formazione: dubbi e possibili novità, dal portiere a Rowe, Orsolini e Odgaard

Bologna, le ultime di formazione: dubbi e possibili novità, dal portiere a Rowe, Orsolini e Odgaard - immagine 1
Tanti dubbi in casa Bologna dopo l’Europa League, come di consueto. Già dalla porta, dove Ravaglia spera in una maglia se alla fine riposa Skorupski. In difesa può toccare a Heggem al posto di Vitik, verso la conferma Lucumì; a sinistra...
Daniele Najjar

Tanti dubbi in casa Bologna dopo l'Europa League, come di consueto. Già dalla porta, dove Ravaglia spera in una maglia se alla fine riposa Skorupski. In difesa può toccare a Heggem al posto di Vitik, verso la conferma Lucumì; a sinistra Miranda dovrebbe prendere il posto di Lykogiannis, a destra Zortea più di De Silvestri (Holm ha giocato ieri). A centrocampo Moro favorito su Ferguson (titolare ieri) in coppia con Freuler. Sulla trequarti tutto apertissimo: Orsolini ha giocato in Europa e spera nella conferma, come Odgaard: sono leggermente favoriti su Bernardeschi e Fabbian, c'è anche l'opzione Pobega al centro. A sinistra Rowe può giocare al posto di Cambiaghi, ma c'è anche Dominguez. Tanti dubbi e poche certezze, è un allenatore che cambia e sorprende spesso. In attacco Castro rimane leggermente favorito, ma occhio a Dallinga che scalpita e spera in una maglia dal 1': il ballottaggio è apertissimo.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Zortea/De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard/Fabbian, Rowe/Cambiaghi; Castro/Dallinga.