Orsolini è tornato ieri in gruppo nel Bologna e vuole già esserci dal primo minuto contro il Torino: oggi Italiano deciderà se schierarlo subito da titolare, al momento il capitano è favorito su Karlsson e Iling. Ne ha parlato così il tecnico: "Quanti minuti ha? Oggi secondo allenamento, è totalmente a disposizione, vediamo cosa dirà la partita. È inutile fare calcoli, vediamo quello che succede". Con lui pronti Odgaard e Dominguez dietro a Castro. Ndoye non sarà convocato: "Se torna alla prossima? Sì, non è nulla di particolare, ha un po' di dolore alla caviglia ma già dalla prossima sarà a pieno regime con la squadra", ha detto Italiano. In mezzo al campo con Freuler spinge Ferguson per una maglia: è favorito su Pobega. In difesa davanti a Skorupski c'è Holm leggermente avanti su Posch ("Può tornare a destra", ha detto Italiano) e Lykogiannis su Miranda: in mezzo pronti Beukema e Lucumì.
news formazioni
Bologna, la probabile contro il Torino: tanti dubbi per Italiano, da Ferguson a Orsolini
Orsolini è tornato ieri in gruppo nel Bologna e vuole già esserci dal primo minuto contro il Torino: oggi Italiano deciderà se schierarlo subito da titolare, al momento il capitano è favorito su Karlsson e Iling. Ne ha parlato così il...
La probabile formazione - Skorupski; Holm/Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Ferguson/Pobega; Orsolini/Karlsson/Iling, Odgaard, Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

