Si è fermato Dan Ndoye, salterà l'Empoli sabato e non solo. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport: "Dan Ndoye non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per le prossime 3 settimane: gli esami di approfondimento a cui l'esterno d'attacco si è sottoposto ieri mattina, dopo che l'ecografia di lunedì non aveva chiarito completamente il quadro, hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. L'ottimismo che filtrava è stato smentito, mentre è stato confermato per Martin Erlic. Il difensore che a Napoli è stato costretto a fermarsi per un fastidio alla coscia destra non ha riportato lesioni muscolari, ma per qualche giorno seguirà un programma di allenamento personalizzato. Salvo sorprese, dunque, Erlic tornerà dopo la sosta di campionato. Sabato contro l'Empoli toccherà ad un altro difensore affiancare Sam Beukema al centro della difesa del Bologna", si legge. O Lucumì o Posch spostato al centro, sono queste le due opzioni di Italiano in difesa. La maglia dall'inizio lasciata da Ndoye se la contendono invece Karlsson e Iling: ballottaggio apertissimo tra i due.
news formazioni
Bologna, i tempi di recupero di Ndoye ed Erlic. E chi può sostituirli con l’Empoli
Si è fermato Dan Ndoye, salterà l’Empoli sabato e non solo. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport: “Dan Ndoye non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per le prossime 3 settimane: gli esami di approfondimento a cui...
Ecco le novità dal campo: "Allenamento differenziato per Lewis Ferguson. Terapie per Martin Erlic, Dan Ndoye e Oussama El Azzouzi. Nicolò Cambiaghi ha cominciato oggi il percorso riabilitativo dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA