Come al solito tanti dubbi di formazione in casa Bologna. Pronto a tornare titolare Castro dopo la panchina in Europa League: alle sue spalle leggermente favoriti Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, con Bernardeschi, Fabbian e Dominguez che inseguono ma è tutto aperto. A centrocampo più Ferguson di Moro per giocare con Freuler. In porta torna Skorupski dopo la panchina di Cagliari, davanti a lui l'unico dubbio è tra Vitik e Heggem: completano il reparto Holm, Lucumì e Miranda. Ma non sono da escludere sorprese nei vari reparti. Dall'infermeria da segnalare che sembrava che Ciro Immobile dopo il lungo stop potesse tornare tra i convocati con la Fiorentina, ma a oggi ha svolto ancora lavoro differenziato e con zero allenamenti svolti in gruppo diminuiscono così le possibilità di rivederlo a disposizione.
news formazioni
Bologna, dubbi e certezze di formazione: Castro, Orsolini, Bernardeschi, Odgaard, Fabbian…
Come al solito tanti dubbi di formazione in casa Bologna. Pronto a tornare titolare Castro dopo la panchina in Europa League: alle sue spalle leggermente favoriti Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, con Bernardeschi, Fabbian e Dominguez che inseguono...
La probabile formazione - Skorupski; Holm, Vitik/Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson/Moro; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard/Fabbian, Cambiaghi/Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

