news formazioni

Bologna, dalla porta a Miranda, Orsolini e Dallinga: tutto sulla probabile formazione

Bologna, dalla porta a Miranda, Orsolini e Dallinga: tutto sulla probabile formazione - immagine 1
Scelte e dubbi di formazione di casa Bologna per la sfida contro la Roma. Skorupski leggermente favorito su Ravaglia tra i pali, il ballottaggio è apertissimo. A destra De Silvestri in vantaggio su Holm e Posch, a sinistra più Lykogiannis di...
Marco Astori

Scelte e dubbi di formazione di casa Bologna per la sfida contro la Roma. Skorupski leggermente favorito su Ravaglia tra i pali, il ballottaggio è apertissimo. A destra De Silvestri in vantaggio su Holm e Posch, a sinistra più Lykogiannis di Miranda; al centro del reparto Casale può giocare al posto di Lucumì in coppia con Beukema. Moro e Freuler restano in pole a centrocampo, insegue Pobega. Riecco Orsolini dal 1' a destra, a sinistra Ndoye e Odgaard è pronto alle spalle di Castro, che resta in vantaggio su Dallinga. Ferguson all'ultima è entrato in campo, il voto potrebbe prenderlo ma non è una garanzia: riserva obbligatoria in questa fase se volete schierarlo. Il suo obiettivo personale è tornare al 100% della condizione dopo la sosta. Dal campo: differenziato per Martin Erlic e Oussama El Azzouzi, terapie per Michel Aebischer.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; De Silvestri/Holm/Posch, Beukema, Casale/Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Moro/Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro/Dallinga.