sosfanta news Bologna, da Skorupski a Odgaard, Castro e Ferguson: i dubbi di formazione da sciogliere

news formazioni

Bologna, da Skorupski a Odgaard, Castro e Ferguson: i dubbi di formazione da sciogliere

Daniele Najjar
Altre rotazioni per Italiano dopo quelle del recupero con il Verona. Se sarà pronto, Skorupski tornerà titolare in porta altrimenti verrà confermato ancora Ravaglia. Zortea o Holm a destra (col primo in vantaggio), ancora più Miranda di...

Altre rotazioni per Italiano dopo quelle del recupero con il Verona. Se sarà pronto, Skorupski tornerà titolare in porta altrimenti verrà confermato ancora Ravaglia. Zortea o Holm a destra (col primo in vantaggio), ancora più Miranda di Lykogiannis a sinistra; al centro pronti Heggem e Vitik. A centrocampo maglia dal 1' per Moro, per l'altra dipende tutto da Freuler: se avrà smaltito le fatiche infrasettimanali ci sarà lui, altrimenti o Ferguson o Pobega. Orsolini si è sbloccato e va verso la conferma a destra, a sinistra Cambiaghi - dopo la riduzione della squalifica a un solo turno già scontato - in pole su Rowe. Testa a testa tra Fabbian e Odgaard sulla trequarti, duello apertissimo. Come davanti tra Castro e Dallinga, con quest'ultimo che scalpita mentre l'argentino spera nella conferma. Immobile in crescita ma non ancora pronto dall'inizio per Italiano.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Vitik, Miranda/Lykogiannis; Freuler/Ferguson, Moro; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro/Dallinga.