Altre rotazioni per Italiano dopo quelle del recupero con il Verona. Se sarà pronto, Skorupski tornerà titolare in porta altrimenti verrà confermato ancora Ravaglia. Zortea o Holm a destra (col primo in vantaggio), ancora più Miranda di Lykogiannis a sinistra; al centro pronti Heggem e Vitik. A centrocampo maglia dal 1' per Moro, per l'altra dipende tutto da Freuler: se avrà smaltito le fatiche infrasettimanali ci sarà lui, altrimenti o Ferguson o Pobega. Orsolini si è sbloccato e va verso la conferma a destra, a sinistra Cambiaghi - dopo la riduzione della squalifica a un solo turno già scontato - in pole su Rowe. Testa a testa tra Fabbian e Odgaard sulla trequarti, duello apertissimo. Come davanti tra Castro e Dallinga, con quest'ultimo che scalpita mentre l'argentino spera nella conferma. Immobile in crescita ma non ancora pronto dall'inizio per Italiano.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Bologna, da Skorupski a Odgaard, Castro e Ferguson: i dubbi di formazione da sciogliere
Altre rotazioni per Italiano dopo quelle del recupero con il Verona. Se sarà pronto, Skorupski tornerà titolare in porta altrimenti verrà confermato ancora Ravaglia. Zortea o Holm a destra (col primo in vantaggio), ancora più Miranda di...
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Vitik, Miranda/Lykogiannis; Freuler/Ferguson, Moro; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

