news formazioni

Bologna, da Ravaglia e Dallinga a Ferguson, Orsolini e Fabbian: tutto sulla formazione

Bologna, da Ravaglia e Dallinga a Ferguson, Orsolini e Fabbian: tutto sulla formazione - immagine 1
Probabile cambio in porta nel Bologna visti i tanti impegni ravvicinati. Lo ha annunciato Italiano in conferenza: “Penso giochi Ravaglia”. In difesa rientra Lucumì accanto a Beukema, con Miranda atteso a sinistra e Holm di poco in...
Marco Astori

Probabile cambio in porta nel Bologna visti i tanti impegni ravvicinati. Lo ha annunciato Italiano in conferenza: "Penso giochi Ravaglia". In difesa rientra Lucumì accanto a Beukema, con Miranda atteso a sinistra e Holm di poco in vantaggio su Posch e De Silvestri a destra. In mediana accanto a Freuler il dubbio è tra Ferguson e Moro, col primo in pole. Tutto apertissimo dalla trequarti in su: Orsolini, Fabbian e Dominguez i favoriti, inseguono Odgaard e Ndoye. Del primo ne ha parlato lo stesso Italiano: "Mi è piaciuto, ha fatto anche assist, arrivava da un infortunio, prima era in uno stato di grazia incredibile, deve lavorare per tornare a quel periodo, anche lui deve limitare qualche errore, cercare oltre alla conclusione anche l'assist, nel far gioire i compagni, L'ho visto cresciuto". In attacco Castro è convocato può partire dalla panchina inizialmente: c'è Dallinga in pole. Castro visto l'impegno va comunque messo al fanta, basta avere una copertura sicura e si schiera per evitare rimpianti.

La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Holm/Posch/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson/Moro; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Dominguez/Ndoye; Dallinga/Castro.