Dopo la vittoria in Europa League, Vincenzo Italiano pensa ad altri cambi in casa Bologna. In primis sulla trequarti: pronti i ritorni dal 1' di Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, tutti e tre inizialmente a riposo ieri. In attacco o Castro o Dallinga, il dubbio c'è perché l'argentino ieri ha giocato dall'inizio in Europa League: ballottaggio apertissimo tra i due e occhio anche a Immobile (ma al momento sembra più probabile vederlo a gara in corso che dall'inizio). A centrocampo Pobega e Ferguson sono in vantaggio su Moro. In difesa c'è fiducia per l'impiego di Lucumi dal 1', ha riposato in Europa proprio per esserci coi bianconeri: favorito lui su Lykogiannis accanto a Heggem, con Miranda a sinistra e Holm che rimane in vantaggio su Zortea a destra.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Bologna, cosa filtra sulla formazione: da Lucumì e Orsolini a Odgaard, Castro e Immobile
Dopo la vittoria in Europa League, Vincenzo Italiano pensa ad altri cambi in casa Bologna. In primis sulla trequarti: pronti i ritorni dal 1′ di Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, tutti e tre inizialmente a riposo ieri. In attacco o Castro o...
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumi/Lykogiannis, Miranda; Pobega, Ferguson/Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

